System Integration / Farmacie

Farma.NET - La soluzione per il mondo farmaceutico

Farma.NET
La soluzione è rivolta alle farmacie ed alle ditte di distribuzione farmaceutiche.

Farma.Net è perfettamente integrata con il verticale PointOfSales.Net, sviluppato da Select Informatica S.r.l. per la gestione del punto vendita.
L'aggiornamento dei prodotti avviene tramite la banca dati dei prodotti farmaceutici FarmaDati.


Gestione magazzino di transito dedicato ai farmaceutici, Aggiornamento dati automatico

Oltre al normale magazzino di transito già gestito in P.O.S., in Farma.Net è presente una sezione dedicata ai prodotti farmaceutici, omeopatici e veterinari, che viene alimentata attraverso un'importazione dalla banca dati FarmaDati.
Il magazzino di transito contiene l'intero database disponibile e ogni articolo può essere travasato nel magazzino reale di vendita con un semplice click.
La soluzione consente di aggiornare automaticamente i dati dei prodotti e le tabelle collegate dalla banca dati FarmaDati (a seconda del tipo di abbonamento stipulato) e di aggiornare automaticamente i costi Unifarma dei prodotti, grazie al collegamento e il download automatico dei dati.

Integrazione con vendita al banco, Generazione ordini fornitore da richieste d'acquisto

Con il programma PointOfSale.Net di vendita al banco è possibile mettere in vendita i prodotti farmaceutici in maniera semplice e veloce, utilizzando tutte le funzionalità della soluzione, compresa la gestione dei lotti.
È anche possibile verificare i prodotti presenti nel magazzino di transito (ed eventualmente portarli nel magazzino reale), collegarsi in tempo reale con Unifarma (attraverso il programma UniWeb) e ottenere in Mago.net le disponibilità suddivise per sede, oltre a generare una richiesta di acquisto immediata.
La generazione ordini fornitore da richieste d'acquisto (già presente in P.O.S.) è stata integrata con la possibilità di emettere in tempo reale l'ordine a Unifarma (in automatico attraverso Uniweb) e ottenere immediatamente le risposte con il controllo di eventuali mancanti.
Le risposte di Unifarma generano in automatico l'ordine a fornitore in Mago.net per le quantità confermate.